Tina Cipollari pretende le scuse da Chicco: tra i due non è ancora finita!

tina cipollari e chicco nalliAncora una volta torna ad attirare l’attenzione del gossip la nota opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, a causa dei continui battibecchi con il marito Chicco Nalli nati durante la sua esperienza vissuta a Pechino Express.

Entrambi si sono insultati e attribuiti colpe tramite le varie interviste rilasciate, ma Tina a quanto pare è pronta a perdonare il marito in cambio delle sue scuse.

L’opinionista durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più ha infatti dichiarato: “Puoi fare solo una cosa per farti perdonare da me e ricominciare a vivere in modo sereno il nostro rapporto, che lasciatelo dire, al momento, dopo quello che mi hai scritto e hai fatto, traballa: devi dire ai nostri figli che tu hai sbagliato e che io, la loro mamma, ho ragione su tutta la linea“.

La Cipollari ha poi aggiunto: “Con il tuo modo di fare hai messo in discussione la mia autorità di madre e moglie. Avevo ragione a non fidarmi di te fino in fondo”

Tina sta riscontrando delle serie difficoltà con i figli, ha infatti affermato:Non riesco a riportare alla normalità i ragazzi. Hanno assaporato la libertà, non vogliono più rientrare negli schemi che ho creato per farli crescere bene. Non vogliono più mangiare la verdura, fare i compiti, andare a dormire a un orario decente, aiutarmi a tenere in ordine la casa. ‘Era più divertente quando c’era solo papà’, mi dicono”.

Così conclude dicendo: “Kikò, se tieni veramente a me e al nostro matrimonio,chiedi scusa a me e ai nostri figli, e ammetti i tuoi errori“.

Cosa deciderà di fare Kikò?!

Sara Fonte