Giulia De Lellis risponde ai fan con ironia: faccio la doccia con Andrea!

giulia instagram storyAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

L’ex tronista di Uomini e Donne sta vivendo una nuova avventura televisa partecipando al Grande Fratello Vip, un’esperienza che sicuramente metterà alla prova la loro relazione, soprattutto perché i due non si erano mai separati dal giorno della scelta fino ad ora.

Prima della partenza di Andrea, Giulia gli ha dedicato più volte dei saluti speciali, incoraggiandolo per questa nuova avventura e rassicurandolo del fatto che il loro amore è solido.

Anche Damante ha postato un messaggio di saluti, dedicato soprattutto ai suoi fan affezionati e sinceri.

Intanto Giulia lo attende fuori dalla casa del Grande Fratello, concedendosi qualche uscita con gli amici per distrarsi.

Ad oggi è proprio la De Lellis ad attirare l’attenzione, la ragazza ha infatti postato un messaggio dedicato ad alcune fan che le hanno inviato foto di Andrea sotto la doccia al Grande Fratello Vip.

Giulia ha affermato con ironia: “Volevo dire a tutte le ragazze che mi mandano foto del mio lui mentre fa la doccia, dicendomi: “guarda che fico” che: io la faccio e l’ho fatta con lui! (mi fermo qui senza entrare nel dettaglio) Grazie comunque :)

Sara Fonte