Grande Fratello Vip: il preferito di Ilary è…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:05

ilary-blasi-addio-IeneStasera andrà in onda la seconda puntata della prima edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi.

A quanto pare la conduttrice si è lasciata sfuggire il suo attuale concorrente preferito, ovvero Bosco Cobos! 

Intanto Ilary riferendosi ai concorrente della casa ha affermato:  “Loro sono mestieranti, conoscono i meccanismi e sanno a che cosa potrebbero andare incontro. Li possiamo spiare in ogni momento e ci piace, perché fondamentalmente siamo tutti un po’ impiccioni”.

Queste però non solo le uniche rivelazioni che la Blasi si è lasciata sfuggire, infatti la conduttrice ha condiviso alcune notizie riguardanti la sua vita privata.

Ilary, riferendosi all’abbandono del calcio di Totti ha affermato: “Se l’è goduta abbastanza. Francesco in questi anni ha pensato solo a giocare, adesso deve prendere in mano le redini di ciò che si è creato. È più consapevole che sta per cominciare la vita da grandi. I calciatori sono sempre tutelati, coccolati. Ora le cose cambieranno, e paradossalmente si godrà di più le giornate, anche perché fa tanti sacrifici“.

La conduttrice ha poi aggiunto: “Dico la verità, non mi sono mai lasciata scalfire da quello che dicono gli altri, altrimenti sarei morta dopo un anno che stavo con lui– confessa la Blasi, che ancora aggiunge – Per la gente sono la più grande cornuta d’Italia… Per questo non credo che Francesco debba dimostrare ancora qualcosa“.

In molti si aspettano che il figlio di Ilary e Francesco continui la carriera del padre, ma in merito a ciò la Blasi dichiara: “Mi scoccia. Non è giusto caricare un bambino di aspettative. Per lui il calcio è un gioco e si deve solo divertire. Paga solo il cognome. Se ne avesse avuto un altro, non se lo filava nessuno“.

Sara Fonte