Schianto in barca, a 24 anni muore la star del baseball Jose Fernandez e due suoi amici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:10

Morire a soli 24 anni per un incidente in barca. Se ne è andato così Jose Fernandez, nativo di Cuba ma cittadino americano, uno dei migliori giocatori nonché stella nascente della MLB, la più grande lega di baseball degli Stati Uniti d’America. Il ragazzo, che aveva cominciato a giocare nella lega nel 2013 e aveva vinto per due volte il premio “miglior debuttante del mese”, è morto in un incidente in barca al largo delle coste di Miami, dove si trovava assieme a due amici.

jose-fernandezSono morti tutti e tre tragicamente dopo che la barca ha avuto un violento impatto contro gli scogli, secondo le informazioni provenienti da delle fonti locali. Non si sa molto di più sul terribile incidente nel quale sono morti tre giovani, incluso Jose Fernandez. Il ragazzo aveva pubblicato, prima dell’incidente, un ultimo post su Instagram nel quale ritraeva la fidanzata incinta.

Il post, che risale a sei giorni prima della morte, dice: “Sono così felice di essere entrato nella tua vita e sono pronto a intraprendere questo nuovo viaggio insieme. La famiglia prima di tutto”. Numerosissimi i commenti di cordoglio e dolore per la morte del giovane sportivo e dei suoi due amici, scomparsi tragicamente e prematuramente.

Mariagrazia Roversi 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!