Uomini e Donne, Gemma e Marco: continua il trio amoroso!

gemma-giorgio-overOggi inizierà una nuova settimana del famoso talk show, dedicando l’attenzione quasi sicuramente al Trono Over, dal momento che l’ultima puntata andata in onda si è conclusa con la scritta “continua..”.

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è l’ex coppia Trono Over di Uomini e Donne,  formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

L’ex dama Gabria aveva dichiarato in una recente intervista che Manetti fosse ancora innamorato di Gemma Galgani, dunque il cavaliere sarebbe dispiaciuto per la sua nuova relazione con Marco.

A quanto sembra dal suo atteggiamento però Manetti non è affatto triste, anzi dai post e dalle foto da lui pubblicate appare sempre sorridente e pronto ad un nuovo percorso a Uomini e Donne.

Ad incuriosire i fan però è stato il nuovo flirt della dama, Marco Firpo, il quale ha postato il seguente messaggio su Facebook: “Leggo messaggi e maldicenze nei miei confronti, voglio dire a quelli che mi seguono che sono sempre stato una persona che cerca in se stesso l’armonia, non sono mai stato litigioso in vita mia di conseguenza posso solo dire che le persone sono libere di scrivere ciò che pensano ma i contenuti di alcuni messaggi che leggo non fanno parte del mio modo di essere”.

Marco si è così difeso dai fan che lo hanno accusato di non essersi arrabbiato abbastanza per gli attacchi ricevuti da Tina e Gianni.

C’è chi pensa che Gemma sia ancora innamorata di Giorgio, dunque cosa succederà con Marco?!

Sara