Andrea e Giulia presto sposi?! Le parole di lui!

giulia-de-lellis-andrea-damanteAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

L’ex tronista di Uomini e Donne sta vivendo una nuova avventura televisiva partecipando al Grande Fratello Vip, un’esperienza che sicuramente metterà alla prova la loro relazione, soprattutto perché i due non si erano mai separati dal giorno della scelta fino ad ora.

Intanto Giulia lo attende fuori dalla casa del Grande Fratello, concedendosi qualche uscita con gli amici per distrarsi.

Nelle ultime ore non si fa che parlare della possibilità che Giulia possa essere incinta, lo stesso Andrea all’interno della casa ha confessato che la fidanzata aveva un ritardo prima della sua partenza, dicendo agli atri concorrenti: “C’è una piccola possibilità che Giulia sia incinta..”

Durante la diretta del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, Giulia ha finalmente rotto il silenzio dichiarando:  “Per il momento non ho nulla da dire, semmai lo sarò, Andrea sarà il primo a saperlo e di conseguenza anche tutti voi”.

Intanto Andrea sembra già pensare al loro matrimonio, ha infatti dichiarato: “Amore mio ci sposeremo comunque!”, lasciando dunque intendere che il suo desiderio è sposarla a prescindere dal fatto che lei sia incita o meno.

D’altronde Damante subito dopo la scelta aveva rivelato:  “Parliamo già di matrimonio. Non mi dispiacerebbe vedere Giulia vestita di bianco. Vorremmo anche un figlio, il prima possibile, perché desideriamo crescerlo quando ancora siamo giovani e poco importa se poi dovrà spesso viaggiare con noi”.

Quindi, Andrea e Giulia si sposeranno a breve?!

Sara Fonte