Su Belen Rodriguez, Iannone dichiara: “Non la conosco”

belenE’ ormai assodato che tra Andrea Iannone e la showgirl argentina Belen Rodriguez ci sia del tenero. Iannone è un vecchio amico del fratello Jeremias ed è stata la Rodriguez a ribadire più e più volte che tra i due non ci fosse assolutamente nulla.

Eppure, ad oggi, trapelano sempre più indiscrezioni che lasciano intendere che tra i due sia nato qualcosa. Ci sono anche delle foto che lo testimoniano. Nella puntata di Striscia la Notizia, l’inviato riesce a braccare Iannoni e, dopo varie domande, gli chiede di salutare le due conduttrici, tra cui anche la Rodriguez. Andrea, però, risponde: “Michelle la saluto…’Ciao Michelle’! E l’altra sinceramente, ragazzi, io non la conosco…però sicuramente sarà bella e brava”.

Dal canto suo, invece, la bella showgirl argentina Belen Rodriguez, alle insinuazioni di Michelle Hunziker, secondo la quale tra Belen e Andrea ci fosse del tenero, risponde: “Iannone? Io so solo che fa forte in moto, che è molto veloce”. 

Di sicuro una risposta molto sarcastica la sua. Che la Rodriguez abbia voluto lasciar intendere qualcosa? Quello che è certo è che, prima o poi, i due usciranno allo scoperto. Non credete anche voi?

Stefania Titone