Buccino video hot: la sorella di Cristina disperata

1445602835_dichiarazioni_cristina_buccinoA finire nel mirino del gossip, dopo Diletta Leotta, le cui foto private sono finite in rete per mano di un hacker, è stata Maria Teresa Buccino, sorella della showgirl e modella Cristina.

Un suo video hot, infatti, circola da qualche ora in rete ed è stata Cristina il principale bersaglio del web. La sorella avrebbe dichiarato: “Sono vittima di una cattiveria gratuita, mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione“. Nel video non si vede il volto della diretta interessata, ma solo un tatuaggio a forma di farfalla che, tutte e tre le sorelle hanno uguale.

Maria Teresa continua la sua confessione, dicendo: “Sono immagini private di quattro anni fa di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza. Ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi whatsapp da cui stanno partendo le immagini”.

Il video era in possesso dell’ex fidanzato della Buccino e, ad oggi, ancora non si sa se sia stato lui stesso a diffonderlo in rete o sia stata colpa di un hacker. Ma Cristina Buccino perché è rimasta in silenzio? Esporrà i suoi pensieri a breve?

Stefania Titone