Eleonora Rocchini stanca delle critiche: Oscar la difende!

eleonora-uomini-e-donneAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la bellissima Eleonora Rocchini, fidanzata dell’ex tronista Oscar Branzani, entrambi divenuti noti durante l’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

I due sono molto seguiti e amati dai fan, i quali li ricambiano con affetto e gratitudine, dimostrando sempre molta disponibilità nei loro confronti.

Eleonora è stata al centro di molte critiche nell’ultimo periodo, questo perché ancora molti fan non riescono a tollerare il fatto che la Rocchini durante l’esperienza vissuta a Uomini e Donne ripeteva spesso di non amare la pubblicità fatta tramite i social network.

A quanto pare Eleonora si è stancata di giustificarsi e difendersi continuamente da tali critiche, così nelle ultime ore è stato proprio Oscar Branzani a prendere le sue difese.

L’ex tronista ha infatti  infatti affermato: “Ele non è una fashion blogger e non è una gelataia, Ele è una persona, una bellissima persona in grado di fare tutto e anche in maniera discreta, come ogni ragazza o ragazzo deve valutare e sfruttare le occasioni migliori per costruire il suo futuro”.

Oscar ha dimostrato ancora una volta di essere perdutamente innamorato della sua Eleonora.

Sara Fonte