Giulia De Lellis rompe il silenzio durante la diretta del GF Vip: è davvero incinta?!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:46

giulia-de-lellis-andrea-damanteAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

L’ex tronista di Uomini e Donne sta vivendo una nuova avventura televisiva partecipando al Grande Fratello Vip, un’esperienza che sicuramente metterà alla prova la loro relazione, soprattutto perché i due non si erano mai separati dal giorno della scelta fino ad ora.

Intanto Giulia lo attende fuori dalla casa del Grande Fratello, concedendosi qualche uscita con gli amici per distrarsi.

Nelle ultime ore non si fa che parlare della possibilità che Giulia possa essere incinta, lo stesso Andrea all’interno della casa ha confessato che la fidanzata aveva un ritardo prima della sua partenza, dicendo agli atri concorrenti: “C’è una piccola possibilità che Giulia sia incinta..”

Ciò che ha incuriosito i fan è stato il silenzio di Giulia, la ragazza infatti fino a poche ore fa non aveva risposto alle domande dei fan.

Durante la diretta del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, Giulia ha finalmente rotto il silenzio dichiarando:  “Per il momento non ho nulla da dire, semmai lo sarò, Andrea sarà il primo a saperlo e di conseguenza anche tutti voi”.

Dunque la De Lellis al momento non ha confermato la gravidanza, ma non l’ha nemmeno smentita!

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!