Oggi su canale 5 andrà in onda la terza ed ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, puntata che dedicherà l’attenzione ancora una volta e Gemma Galgani e Giorgio Manetti.
In studio si presentano due nuove signore per Giorgio, Silvia e Tiziana, Manetti deciderà però di far rimanere solamente Tiziana.
Naturalmente non manca una battuta da parte di Gemma, gesto che farà arrabbiare ancora una volte l’opinionista Tina Cipollari.
Gemma però non sembra essere felice del fatto che Marco non prenda mai le sue difese durante questi fastidiosi scontri, ma il cavaliere convessa di non amare i litigi e di voler stare innanzitutto bene con se stesso.
Ruggero continua la sua conoscenza con Valentina, Benedetta, Laura ed Anna. Si crea però un po’ di scompiglio, infatti Benedetta decide di eliminarsi, Anna si concede un po’ di tempo e Laura decide invece di rifiutare il suo invito a cena.
Valentina invece difende Ruggero e i due subito dopo ballano, intanto Luca si intromette confessando di essere dispiaciuto per il fatto che Valentina lo continui a frequentare.
Altre conoscenze continuano ad andare avanti, quali quella tra Adriana e Fausto e Dario con Elena.
Sara Fonte