Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay: tra indecisioni e insicurezze!

maria-de-filippi-uomini-e-donne-300x194Oggi andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico e Trono gay di Uomini e Donne, dove vedremo come ospiti Oscar ed Eleonora ed inoltre Gabriella, Ernesto, Flavio e Roberta di Temptation Island.

La puntata inizia con l’esterna di Riccardo ed Annunziata, i due bevono qualcosa in spiaggia dopodiché decidono di tuffarsi in acqua.

La loro esterna viene subito criticata da Martina, la quale accusa Riccardo di essere contraddittorio, invece il tronista Claudio D’Angelo ammette che l’esterna sia stata davvero bella ma che nonostante ciò per la corteggiatrice non sia stata abbastanza da farla dichiarare.

Benedetta accusa Annunziata di avere come unico interesse quello di farsi pubblicità, dicendo che la ragazza ha una sua fanpage, ma Annunziata si difende dicendo che non è stata lei a crearla ma la cosa irrita Riccardo.

Maria mostra l’esterna di Riccardo e Martina, la ragazza parla un po’ di lei e racconta al tronista di dover fare un regalo al fratello, lui decide di aiutarla compiendo un gesto alquanto carino.

Benedetta invece ammette di essere molto gelosa di Riccardo durante l’esterna, viene così etichettata da Tina come insicura, il tronista dice di capirla dal momento che ha solo 21 anni.

L’attenzione passa a Claudio D., il quale confessa di non desiderare al suo fianco una persona indecisa come Annunziata. Durante l’esterna con Sonia, Claudio ammette di averla notata subito, ma vorrebbe che lei fosse più espansiva. Infine con Ginevra ballano un tango e Claudio le dice di sembrare più matura della sua età.

Clarissa è uscita con Miguel, i due svolgono l’esterna in palestra e la tronista gli dedica una canzone che balleranno anche in puntata. Secondo Gianni tra loro manca la chimica, ma lei lo contraddice.  Gianni invece apprezza la simpatia di Lorenzo, il quale in esterna ha preparato una grigliata e aperto una bottiglia dedicata alle grandi occasioni.

Si passa infine a Claudio Sona, durante l’esterna con Alfredo il corteggiatore gli confessa di essere rimasto colpito dal suo attaccamento per la famiglia, intanto svela alcune informazioni private.

Mario confessa a Claudio di aver detto ai genitori della partecipazione a Uomini e Donne solo dopo la prima registrazione, dicendo anche di essere una persona insicura.

Intanto Claudio pensa che Francesco sia una persona misteriosa, lui però gli confida di aver voglia di innamorarsi di nuovo dopo la fine della sua ultima relazione.

Sara Fonte