Home Televisione

Giulia De Lellis impaurita? Asia ci prova con Andrea!

CONDIVIDI

giulia-de-lellis-andrea-damanteAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Nelle ultime ore non si fa che parlare della possibilità che Giulia possa essere incinta, lo stesso Andrea all’interno della casa ha confessato che la fidanzata aveva un ritardo prima della sua partenza, dicendo agli atri concorrenti: “C’è una piccola possibilità che Giulia sia incinta..”

Durante la diretta del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì Giulia non ha smentito la gravidanza, ma non l’ha neppure confermata.

A quanto pare però la concorrente del Grande Fratello Asia si mostra un po’ troppo interessata a Damante, al punto che Giulia potrebbe davvero infastidirsi.

Proprio il noto settimanale Chi ha affermato:  “Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante detto il ‘Dama’, è la più applaudita in studioHa perso il sorriso solo quando nella Casa è entrata Asia Nuccetelli, che ha messo gli occhi sul suo Damante…”.

Nelle ultime ore Andrea ha ripreso il comportamento di Asia dicendole: “Asia smettila, non accarezzarmi! A Giulia non piacerebbe” , ricevendo come risposta:  :“Ma non ti sto accarezzando, sto giocando con i peli del ginocchio!”.

Damante però persiste, infatti conclude dicendo ad Asia:  “Allora vai a giocare con i peli dell’asciugamano!”.

Questa è la dimostrazione che Giulia può stare davvero tranquilla, Andrea pensa a lei in ogni momenti e non vorrebbe infastidirla per nessun motivo.

Sara Fonte