Giulia De Lellis rompe il silenzio: difende Andrea dalle critiche dei fan!

giulia-de-lellis-andrea-damanteAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

 

Nelle ultime ore non si fa che parlare della possibilità che Giulia possa essere incinta, lo stesso Andrea all’interno della casa ha confessato che la fidanzata aveva un ritardo prima della sua partenza, dicendo agli atri concorrenti: “C’è una piccola possibilità che Giulia sia incinta..”

Durante la diretta del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì Giulia non ha smentito la gravidanza, ma non l’ha neppure confermata.

Nelle ultime ore, però, ha rotto nuovamente il silenzio postando il seguente messaggio: “Sfatiamo questi mito ‘incinta, non incinta, stra-incinta’… Se sarà e quando sarà io e il mio fidanzato saremo felici di comunicarvelo, per il momento io sto una favola!”.

Andrea è stato criticato per aver salvato dalla nomination Asia e Antonella Mosetti, al riguardo la De Lellis ha affermato: “Il salvataggio delle Mosetti, tutte con questa polemica… Le ha salvate, è normale! Ha passato tutta la settimana con loro. Che doveva fa’ ‘sto ragazzo? Per poi aggiungere: C’è poco da giustificarlo o da spiegare quello che ha fatto o non ha fatto o da commentare: ha fatto quello che avrei fatto anche io, non a caso è il mio fidanzato!”.

Giulia sostiene e difende il suo Andrea, infatti conclude dicendo:  “Sono stra-fiera ed orgogliosa del percorso che sta facendo e di come si sta comportando e della persona che è… quindi: amore mio vai forte!”.

Sara Fonte