Oggi a Uomini e Donne, ospiti Oscar ed Eleonora e non solo!

maria-de-filippi-uomini-e-donne-300x194Oggi andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico e Trono gay di Uomini e Donne, dove vedremo come ospiti Oscar ed Eleonora ed inoltre Gabriella, Ernesto, Flavio e Roberta di Temptation Island.

Eleonora e Oscar convivono insieme a Firenze, dimostrando di essere ogni giorni più innamorati e felici, nonostante le difficoltà ed i litigi.

La Rocchini ammette di aver avuto paura all’inizio della loro relazione, pensava che il diverso stile di vita li avrebbe portati ad allontanarsi, ma ad oggi è sorpresa e confessa che la vita di Branzani è diversa da come lei si aspettasse.

Non mancano mai le critiche, infatti dal pubblico Rosy attacca Eleonora accusandola di aver omesso durante il percorso a Uomini e Donne che la gelateria dove lavoro è di proprietà del padre.

Eleonora si difende subito dicendo che nonostante la gelateria sia del padre, lei percepisce un normale stipendio da gelataia.

In studio entrano Filippo Bisciglia insieme a Flavio e Roberta, interviene subito Eleonora dicendo a Roberta di aver fatto bene a dargli una seconda possibilità, al contrario di Gianni Sperti che non si accetta il perdono.

Roberta confessa di aver pensato molto durante la lontananza e di essersi fidata più dei 7 anni trascorsi insieme piuttosto che dei 21 giorni a Temptation Island, così ha deciso di credere al suo pentimento.

Flavio ammette di aver capito il male che le ha provocato, dicendo anche che adesso lei passa molto tempo al locale dove lavora per stare con lui.

In studio entra Gabriella, la ragazza ammette di provare ancora dei sentimenti per l’ex fidanzato, puntualizzando però che non sono tornati insieme.

Entra anche Ernesto, il quale precisa che non ha lasciato Gabriella per la storia dei suoi genitori, bensì per tutto ciò che lei diceva durante Temptation, cose a parer suo lontane dall’amore.

I due continuano a sentirsi tutti i giorni, ma nonostante Ernesto abbia ammesso che non potrebbe sopportare di vederla con un altro, non è ancora pronto a perdonarla.

Filippo li fa ballare perché è chiaro che i due si amino ancora, torneranno presto insieme?!

Sara Fonte