Uomini e Donne, Trono Over: Gemma pronta ad andare avanti senza Giorgio!

gemma-giorgio-overAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è l’ex coppia del Trono Over di Uomini e Donne, formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

L’ex dama Gabria aveva dichiarato in una recente intervista che Manetti fosse ancora innamorato di Gemma Galgani, dunque il cavaliere sarebbe dispiaciuto per la sua nuova relazione con Marco.

A quanto sembra dal suo atteggiamento però Manetti non è affatto triste, anzi dai post e dalle foto da lui pubblicate appare sempre sorridente e pronto ad un nuovo percorso a Uomini e Donne.

Da alcune recenti rivelazione della dama però sembra proprio che neppure lei spera più in una loro riconciliazione, durante un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni  ha infatti dichiarato:  “Mi fa ancora male parlare di lui. Ma nel mio cuore… sì è finita” .

Gemma Galgani ha poi aggiunto: “Ho aperto a lui il mio cuore sapendo di rischiare. Lui mi ha abbandonata con disinvoltura e leggerezza”.

Nonostante Gemma abbia sofferto moltissimo per la storia d’amore con Giorgio, non sembra essere ancora pronta a rinunciare all’amore, ha infatti affermato: “Un posto libero nel mio cuore c’è sempre, voglio essere amata come merito”.

La dama sta infatti approfondendo la sua conoscenza con il cavaliere Marco Firpo, anche se per gli opinionisti Gianni e Tina la sua è solo una ripicca nei confronti di Giorgio.

Sara Fonte