Home Spettacolo Gossip Belen Rodriguez.: perchè ha scelto Iannone? Lo rivela Alfonso Signorini

Belen Rodriguez.: perchè ha scelto Iannone? Lo rivela Alfonso Signorini

belen

E’ Alfonso Signorini, in uno speciale sul settimanale Chi, ha spiegare il motivo che ha indotto la showgirl argentina Belen Rodriguez a preferire Andrea Iannone, amico del fratello Jeremias, al calciatore Marco Borriello.

Sappiamo bene che questa estate la bella argentina ha avuto dapprima un ritorno di fiammo con l’ex Borriello, dopo essersi lasciata alle spalle il suo matrimonio con il ballerino di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino. Belen, però, dopo un paio di settimane, ha deciso di chiudere tutti i ponti con il passato, lasciando andare anche la sua pseudo-relazione con il calciatore.

Perché avrebbe scelto Andrea Iannone? Alfonso Signorini scrive: “A Ibiza Iannone diventa amico e complice di Belen. Dopo le prime foto insieme, lei assicura che fra di loro c’è solo simpatia. Si fa sotto Marco Borriello, lo storico ex. Belen, in un primo momento, sceglie il calciatore. Si frequentano per qualche settimana, si guardano in faccia e capiscono quanto siano legati, è vero, ma anche quanto il tempo li abbia cambiati. Lei mamma, lui con la testa ancora da single. Baci, passione, ma non amore. E Belen fugge, vuole di più. Iannone ha osservato da lontano l’evolversi della situazione e, quando capisce che Borriello è solo un fuoco estivo, rientra in gioco“.

Stefania Titone