Home Spettacolo Gossip

Claudia Gerini: la dolce dedica di Zampagnone alla figlia

CONDIVIDI

VENEZIA: Tutti gli ospiti del Festival

Ieri, 28 settembre, un innamorato Federico Zampagnone ricorda quando, sette anni fa, l’attrice Claudia Gerini ha messo al mondo Linda, loro bellissima figlia.

Federico Zampagnone scrive su facebook: “Il 28 Settembre di 7 anni fa nascevi tu… figlia mia. Il più grande e meraviglioso dono che la vita mi abbia mai fatto.

Attraverso i tuoi occhi ho imparato a guardare il mondo e a comprenderne davvero la bellezza, ascoltando il battito del tuo cuore ho sentito la musica più bella e profonda, quella che fa vibrare le corde dell’ anima..quella che può farci rinascere e metterci le ali.

Buon compleanno Principessa di papá.

Fede

#TuHaiTrasformatoTuttoIlRestoInUnoSfondo#TuDellaMiaEsistenzaSeiLessenza“.

E’ così che il musicista ha voluto ricordare il momento in cui, sette anni fa, ha preso tra le braccia, per la prima volta, quel piccolo fagottino impaurito. Fino a due giorni fa il gossip non parlava d’altro se non che della passione scatenatasi al mare tra Claudia Gerini ed il suo musicista Federico Zampagnone. Oggi, invece, il web non può soffermarsi su quanto un padre possa sciogliersi ed essere tenero dinanzi alla potenza degli occhi di una bimba.

Anche se con un giorno di ritardo facciamo anche noi tanti auguri a Linda ed alla famiglia Zampagnone-Gerini. Auguri!

Stefania Titone