Home Spettacolo Gossip Francesca Cipriani: “Ho voglia di un ritocchino”

Francesca Cipriani: “Ho voglia di un ritocchino”

francesca-cipriani

Francesca Cipriani, che qualche giorno fa è stata al centro del gossip a causa della rottura con il fidanzato Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, oggi ritorna a parlare di sé, lasciando intendere di voler cambiare pagina.

Francesca prima ha confessato: “Ma non è tanto per Cottone. Gli volevo bene, ma non era ancora un grande amore. È l’accumularsi di queste delusioni che mi ha logorata“. Poi ha ripreso il discorso dicendo che avrebbe voluto molto partecipare al Grande Fratello vip, affermando: “Era il mio sogno. C’era anche Valeria Marini, la ex moglie di Cottone, che mi sta simpatica”.

E se le delusioni l’hanno molto segnata, la bella Cipriani ha voglia di voltare pagina e vorrebbe partire dal farsi un ritocchino. La valletta di Enrico Papa ed ex Pupa, infatti, ha mostrato un grande desiderio di volersi ritoccare per rivoluzionare la sua vita. La cipriani afferma di aver speso un mucchio di soldi per ritocchi precedenti: “Circa 150 mila euro. 100 mila solo per i glutei, ma un po’ me li hanno restituiti perché hanno sbagliato l’intervento“.

Una cifra considerevole se si pensa che un impiegato comune non riesce a raggiungerla neppure in un anno, non credete?

Stefania Titone