Home Spettacolo Gossip Giorgia Gabriele: “Ecco come ho sedotto Vacchi”

Giorgia Gabriele: “Ecco come ho sedotto Vacchi”

vacchi-gabriele

Giorgia Gabriele, intervistata dal Corriere della Sera, fa delle importanti rivelazioni riguardanti il fidanzato Gianluca Vacchi, noto imprenditore.

A detta della modella, sedurre Vacchi non è stato affatto difficile, sfoggiando l’arma della semplicità. Ad aver colpito l’imprenditore sembra dunque essere stata la naturalezza di quest’ultima, mostrata da un jeans ed una maglietta. Giorgia confessa: “Per me la sensualità non è mettere in mostra le forme, ma tutto il tuo essere sexy esce soltanto quando sei a tuo agio con ciò che indossi. La sensualità è nel parlare ma anche nei movimenti. Amo ballare. E il ballo è una forma di sensualità incredibile. La musica non manca mai nella mia vita: ballo sotto la doccia, davanti allo specchio, davanti alla tele. Da quest’estate però il mio ballare quotidiano, la mia quotidianità, insieme a quella del mio compagno, è davvero esplosa su Instagram. In modo inaspettato perché noi amiamo mostrarci quello che siamo. Siamo così e Instagram è l’album della nostra vita. E quindi non ci sono controindicazioni nel postare un video di due persone che non fanno niente di male, anzi, si divertono”.

Giorgia Gabriele afferma di ricordare perfettamente il primo appuntamento con Vacchi e sono stati proprio un jeans ed una maglietta a rubargli il cuore.

Stefania Titone