Home Televisione

Giorgio Manetti delude i fan, intanto Gemma mostra nostalgia!

CONDIVIDI

gemma-giorgioAd attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta la nota dama del Trono over di uomini e Donne, Gemma Galgani.

A quanto pare la dama non ha apprezzato il fatto che Giorgio Manetti abbia sponsorizzato il suo nuovo canale di YouTube, ma non è stata l’unica a criticarlo.

In molti infatti hanno espresso pareri negativi, sui ocial si leggono commenti come: “Sei sceso al livello della pescivendola!!! Ma chi sei per trattare in quel modo una donna?? Volevi fare un po’ di show? Non ti è venuto bene!! ma ti ha apprezzato la quaglia spennata!!! Complimenti!”, “Mi piacevi. Purtroppo ti sei fottut* la testa e sei scaduto oltremondo. Peccato. Ti facevo più intelligente. M sono sbagliata!!!! Capita di inciampare!!! Spero tu possa trovare il modo e i mezzi per riabilitarti e tornare ad incamerare stima e simpatia da “signore intelligenti”. Le stupide, per tua fortuna, non sono in grado di valutare.

I commenti non finiscono qua, infatti molte atre fan hanno mostrato la loro delusione nei confronti di Giorgio.

Intanto Gemma va avanti con la sua vita, a volte con qualche nostalgia, proprio stamattina ha dedicato il messaggio di buongiorno al suo micio, dicendo: L’autunno …il calduccio suoi miei piedi e la TV! Non sono mai riuscita a capire quali fossero i programmi che ti piacevano però avevo avvertito la tua avversità verso le telefonate! Ciao Piri stamattina ho sentito il parquet scricchiolare, pensavo tu fossi li come sempre al mio risveglio ! Non aspettate mai a fare quello che vorreste fare non rimandate arriva un momento che non potete più “recuperare ” ……Gemma

Sara Fonte