Home Televisione Giulia De Lellis e Andrea Damante: nessuna donna può dividerli!

Giulia De Lellis e Andrea Damante: nessuna donna può dividerli!

andrea-e-giulia

Giulia De Lellis torna a far parlare di se, ex corteggiatrice ed attuale fidanzata di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne.

I due al momento sono costretti a stare lontani, dal momento che Damante sta vivendo una nuova esperienza all’interno della casa Grande Fratello Vip.

Giulia non sembra essere intimorita dalle ragazze che girano intorno ad Andrea nella casa. infatti durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV ha dichiarato: “Forse ci sarà qualcuna che lo corteggia, ma quello che ha fatto scattare la scintilla tra di noi è il fatto che io sono rimasta sempre sulle mie, che non ho mai fatto la gatta morta con lui, perchè sono per carattere orgogliosa e forte. Lui è rimasto affascinato e fatica a trovare la stessa forza in altre donne. Io ho un qualcosa in più, lui l’ha scoperto frequentandomi in questi mesi e gli è piaciuto, per cui sono assolutamente serena. “

Riferendosi poi ad Asia, della quale si è molto parlato nelle ultime ore a causa del tuo attegiamento nei confronti di Andrea, Giulia ha affermato: “Lei è una delle tante bambine che corrono dietro ad Andrea. La capisco, perchè se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e di conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui. Ma io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei.

La De Lellis conclude dicendo: Prima che partissimo abbiamo commentato insieme tutti gli ospiti della casa e lui mi ha detto che cosa pensa di ciascuno di loro.”

Sara Fonte