Home Spettacolo Gossip

Raf e Gabriella Labate nudi su facebook: il perché fa commuovere

CONDIVIDI

Gabriella-Labate-Foto-da-video-4Nelle ultime ore corre veloce la notizia secondo la quale Raf e Gabriella Labate abbiano postato, su facebook, una foto in cui sono ritratti nudi.

Ad accompagnare la foto, le parole: “N – U – D – I ……Profondamente persi nel significato vero di queste quattro lettere. E insieme , io e te da soli o in mezzo a milioni di persone, lo siamo sempre. Nudi. Non è che siamo speciali, siamo semplicemente due anime che si amano come ne è pieno il mondo e come tante che leggeranno queste parole. È nella naturalezza del nostro equilibrio delle nostre due vite in una sola spogliarci di tutto e sentirci liberi nella nostra nudità totale“.

E’ così che comincia la dedica che la Labate scrive per il suo Raf che, dopo varie carinerie, termina dicendo: “Ho pensato a quanto bella fosse questa foto amore mio. Ho pensato a quel simbolo di fede così presente e profondo ricoperto di rose. Una Fede che va oltre la fisicità che va oltre la carne e il fragile piccolo pensiero terreno. Ora ti sei girato e mi hai cercata con le mani nel sonno come fai sempre e io ti ho sussurrato “sono qui amore ” come faccio sempre.

Anche oggi tu vestito solo dai miei capelli io solo dalle tue mani, delle quali non mi spoglierò mai, nudi dello spazio e del tempo , da questa nostra bolla di spazio indefinito ti auguro buon compleanno amore , ma sai che sarà solo il tempo di leggerlo perché ci stiamo già spogliando anche di numeri di conti di date e calendari .

Le quattro lettere sono da sempre annodate ad altre cinque 

T-I A-M-O“.

E voi, avete mai ricevuto una dedica così?