Home Televisione

Teresa Cilia infastidita dalla Mennoia: c’è astio tra le due?!

0
CONDIVIDI

raffaella-mennoia

Raffaella Mennoia continua a far parlare di se, responsabile del famoso talk show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Solo pochi giorni fa la Mennoia aveva rilasciato un’intervista al settimanale Mio, esprimendo tra le altre cose il suo pensiero su alcuni volti divenuti noti grazie al programma.

A quanto pare il tronista che l’ha colpita maggiormente è stato Andrea Damante, del quale ha affermato: “Io lo avevo selezionato come tentatore di Temptation Island. Subito dopo gli avevo fatto un provino come tronista, ma lui già si frequentava con Giorgia Lucini, quindi non abbiamo più proseguito.

Raffaella ha poi rivolto la sua attenzione ad Oscar Branzani, dicendo: Un altro che mi ha colpito positivamente è stato Oscar Branzani. Oscar viene da un mondo, quello dei social, che è un pò una truffa. E’ un mondo in cui le persone diventano seguitissime grazie a delle foto, ma non le senti mai parlare, non sai chi sono. Mettere un influencer o un fashion bloggher sul trono è stata una scommessa, poteva essere il più scemo del mondo, e invece si è rivelato un ragazzo molto profondo e di buoni principi. Lui ed Eleonora Rocchini sono venuti in puntata e, anche dietro le quinte, si vedeva che si volevano bene. “

Tra i vari argomento trattati, Raffella ha lasciato intendere che l’ex tronista Teresa Cilia non fa più parte del team di C’è Posta per Te, augurando però alla coppia una vita felice.

Eppure Teresa non sembra aver reagito bene alle sue parole, ha infatti postato una foto in compagnia di Salvatore, aggiungendo il seguente messaggio: “…Dio vede e provvede… Buon pomeriggio a tutti #fieradinoi #delnostroamore #siparla #sisparla #chitelofafare#vivielasciavivere #intervisteimportanti #checedivero #nulla… Ti amo…”

Cosa sarà successo tra Teresa e Raffaella?!

Sara Fonte