Home Televisione Uomini e Donne, Benedetta Giannasi: ecco perché mi sono eliminata!

Uomini e Donne, Benedetta Giannasi: ecco perché mi sono eliminata!

riccardo benedetta uomini e donne

Oggi su canale 5 andrà in onda la continuazione della prima parte del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne andata in onda ieri.

Intanto ad attirare l’attenzione è stata nelle ultime ore Benedetta Giannasi, la quale pur non essendo rimasta molto nel talk show ha comunque lasciato il segno.

La ragazza ha affermato: “La mia natura è così eclettica. Mi piace da morire il cambiamento e non riesco ad avere una vita piatta, pensa che nel giro di due settimane ho cambiato due colori di capelli: viola, mora e poi di nuovo bionda”.

Subito dopo spiega il perchè della sua autoeliminazione: “Mi sono eliminata perchè mi sono accorta che davanti avevo una persona immatura, che non rispecchiava più i canoni della persona che volevo al mio fianco. Mi ha dato fastidio il fatto che nella mia ultima esterna (che non è andata in onda perchè mi sono eliminata) lui mi diceva che ero la più vera, che gli piaceva il mio carattere esuberante e che tra noi la scintilla non era subito scattata ma che per lui noi era un fattore determinante. Soprattutto perchè sosteneva che con Martina fosse scoppiato tutto subito e quindi la conoscenza poi andava a calare, mentre con me poteva crescere.

Benedetta conclude dicendo: In pratica non è stato così, perchè nell’esterna con Martina lei chiede a lui cosa pensasse di me e lui ha risposto con una risata e lei esclama: non gli piace! A fine esterna mi sono accorta che una persona che è in grado solo di fare apprezzamenti estetici e poi non riesce ad esprimere nemmeno in maniera chiara cosa pensa davanti a milioni di persone, non è proprio la persona che vedo al mio fianco”.

Sara Fonte