Home Televisione

Ernesto e Gabriella si dicono addio: la conferma di lei!

CONDIVIDI

ernesto e gabriella

Nelle ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, abbiamo visto tra gli ospiti anche Ernesto e Gabriella, volti divenuti noti dopo aver partecipato a Temptation Island.

In studio Gabriella ha ammesso di provare ancora dei sentimenti per l’ex fidanzato, puntualizzando però che non sono tornati insieme.

Subito dopo Ernesto, ci ha tenuto a precisare che non ha lasciato Gabriella per la storia dei suoi genitori, bensì per tutto ciò che lei diceva durante Temptation, cose a parer suo lontane dall’amore.

I due hanno ammesso di sentirsi tutti i giorni, ma nonostante Ernesto abbia ammesso che non potrebbe sopportare di vederla con un altro, non è ancora pronto a perdonarla.

A quanto pare però dopo la puntata i due hanno deciso di dirsi veramente addio, Gabriella ha postato il seguente messaggio su Instagram: “Che dire…la puntata parla per noi… un noi che purtroppo, però, non c’è più e che non credo potrà esserci nuovamente“.

La ragazza ha continuato dicendo: “Ci abbiamo riprovato, come avete sicuramente notato settimana scorsa, e soprattutto ricreduto entrambi, cercando di mettere una pietra sopra a ogni recente avvenimento che aveva arrecato dispiaceri.

Così Gabriella conclude dicendo: ma alla fine l’incompatibilità caratteriale ha prevalso sull’amore ed io, personalmente, mi sono stancata di litigare e litigare“.

Sara Fonte