Home Televisione

Flora Canto in dolce attesa: Brignano al settimo cielo!

CONDIVIDI

brignano canto

Ad attirare l’attenzione del gossip è stata nelle ultime ore un’ex tronista del Trono Classico Di Uomini e Donne, Flora Canto e il fidanzato Enrico Brignano, noto attore e comico.

I due stanno vivendo un momento molto importante, dal momento che da poco hanno scoperto di aspettare il loro primo figlio.

La coppia durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi hanno svelato che sarà una femminuccia e la chiameranno Martina, Brignano ha dichiarato: “Sono quelle emozioni che non puoi controllare, che segnano il percorso e regalano sfumature alla nostra vita, per poi aggiungere: Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore, incondizionatamente, a nostra figlia. Tutto”.

Per quanto riguarda invece l’ex tronista, ha dichiarato: “Lui colleziona modellini d’auto. Una sera lo chiamo e gli dico che, tornato a casa, avrebbe trovato un regalo. Un modellino introvabile.

Brignano continua a raccontare dicendo: Apro la scatolina e invece trovo due scarpette piccole piccole. Guardo Flora e le dico “Grazie amore. Bel portachiavi”.

Così la Canto conclude: Gli ho detto invece che era un ‘porta piedi’. Lì ha capito e si è commosso“. “Scrivetelo voi, ma non sarà così. Oggi vivo il quotidiano che si chiama gravidanza”.

Sara Fonte