Home Televisione Grande Fratello Vip, Andrea Damante: arriva la smentita!

Grande Fratello Vip, Andrea Damante: arriva la smentita!

andrea-e-giulia

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Nelle ultime ore non si fa che parlare della possibilità che Giulia possa essere incinta, lo stesso Andrea all’interno della casa ha confessato che la fidanzata aveva un ritardo prima della sua partenza, dicendo agli atri concorrenti: “C’è una piccola possibilità che Giulia sia incinta..”

Durante la diretta del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì Giulia non ha smentito la gravidanza, ma non l’ha neppure confermata.

A quanto pare però è stato proprio Andrea a smentire la gravidanza, dicendo: “Sarebbe bellissimo, ma per il 95% Giulia non è incinta. L’ho detto bisbigliando a Bosco ma non è incinta, ma se arrivasse non ci sarebbe alcun problema. Un figlio è un dono!”.

Andrea pensa già come sarà tra lei e Giulia una volta finito il reality: “Sarà tutto diverso. Quando ci rivedremo sarà strano per me ma anche per lei. Anche spogliarsi sarà diverso, bello, come una fidanzata nuova. Le prime cose, le coccole“.

Intanto Asia Nuccetelli parlando di Giulia con Alessia Macari dichiara: “Hai visto la sua ragazza tu? Ha le guance così – imitando guance gonfie – ora capirai, è carina, ma non mi venire a dire a me che ho le guance grosse“.

Sarà mica gelosa?!

Sara Fonte