Home Televisione

Grande Fratello Vip, Andrea Damante: svela un curioso dettaglio!

CONDIVIDI

giulia-de-lellis-andrea-damante

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

L’ex tronista di Uomini e Donne sta vivendo una nuova avventura televisiva partecipando al Grande Fratello Vip, un’esperienza che sicuramente metterà alla prova la loro relazione, soprattutto perché i due non si erano mai separati dal giorno della scelta fino ad ora.

Intanto Giulia lo attende fuori dalla casa del Grande Fratello, concedendosi qualche uscita con gli amici per distrarsi.

Nelle ultime ore non si fa che parlare della possibilità che Giulia possa essere incinta, lo stesso Andrea all’interno della casa ha confessato che la fidanzata aveva un ritardo prima della sua partenza, dicendo agli atri concorrenti: “C’è una piccola possibilità che Giulia sia incinta..”

Ma lei stessa durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha affermato che in caso di novità lei e Andrea annuncerebbero subito la notizia in Tv, dunque non ha smentito una possibile gravidanza ma non l’ha nemmeno confermata.

Intanto nelle ultime ore Andrea si è lasciato sfuggire un interessante dettaglio sulla sua ex fidanzata, Giorgia Lucini: Durante l’estate lei ha continuato a farsi sentire, c’era un po’ di pressing, ma io avevo determinato bene la cosa”, facendo dunque intendere che Giorgia in quel periodo non si era poi così tanto arresa.

Arriverà un messaggio di risposta da parte di Giorgia Lucini?!

Sara Fonte