Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Ray Phiri, famoso cantante jazz, coinvolto in un incidente fatale

CONDIVIDI

rayphiriStando a quanto riportato dal ‘The Daily Sun‘ il famoso cantante sud africano Ray Phiri è stato coinvolto in un incidente fatale nelle strade di Cape Town. Il famoso jazzista stava andando a Mbombela a Johannesburg a bordo della sua Audi a 6, all’improvviso due pedoni hanno attraversato la strada senza guardare e lui non è stato in grado di frenare investendoli entrambi.

Ray non è rimasto ferito dall’impatto ed ha subito chiamato i soccorsi e la polizia, purtroppo però, uno dei due pedoni era già morto sul colpo mentre l’altro, gravemente ferito, è stato trasportato all’ospedale e lotta tra la vita e la morte. Non si tratta del primo incidente stradale in cui è stato coinvolto il famoso jazzista di cui due avevano già segnato la sua vita e la sua carriera professionale: il primo nel 1987 dove è rimasto ferito ad una gamba, in quel caso erano rimasti coinvolti insieme a lui i membri della sua band, il secondo nel 2003, incidente che è stato fatale alla moglie.

Questo ennesimo incidente segna per l’ennesima volta la sua vita, in un intervista recente, infatti, ha affermato di essere distrutto da quanto accaduto e di non riuscire a capacitarsi di come possa essere stato possibile. L’incidente è stato in seguito confermato dal portavoce della polizia, il sergente Gerald Sedibe, il quale ha aggiunto che verrà aperto un provvedimento ai danni del jazzista per omicidio colposo.