Home Televisione

Eleonora ed Oscar dopo Uomini e Donne: si scambiano dolci messaggi!

CONDIVIDI

oscar-eleonoraDurante le ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, abbiamo visto come ospiti una delle coppie più belle formatasi nella precedente edizione del talk show, ovvero Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini.

Eleonora e Oscar convivono insieme a Firenze, dimostrando di essere ogni giorni più innamorati e felici, nonostante le difficoltà ed i litigi.

La Rocchini ha ammesso di aver avuto paura all’inizio della loro relazione, pensava che il diverso stile di vita li avrebbe portati ad allontanarsi, ma ad oggi è sorpresa e ha confessato che la vita di Branzani è diversa da come lei si aspettasse.

Non mancano mai le critiche, infatti dal pubblico Rosy ha attaccato Eleonora accusandola di aver omesso durante il percorso a Uomini e Donne che la gelateria dove lavoro è di proprietà del padre.

Eleonora si è però difesa dicendo che nonostante la gelateria sia del padre, lei percepisce un normale stipendio da gelataia.

Subito dopo la puntata, entrambi hanno postato un dolce pensiero su Instagram, Eleonora ha scritto: “Chiamale se vuoi #emozioni”, per poi aggiungere: Oggi tv, 5 , relax, voi ? Ps. Devo dirvi grazie , grazie per le belle parole, per il sostegno, i messaggi, i sorrisi che mi regalate ogni giorno .. E anche se non riesco a leggervi e rispondervi a tutti sappiate che ricevere i vostri messaggi o mail, sono la cosa più bella e dolce del mondo grazie”.

Branzani ha invece postato il seguente messaggio: “Perché Alvin senza Brittany non può vivere!!!#sognidoro”

sara Fonte