Home Televisione

Laura Molina e Alessandro Basile: improvvisamente è scoppiato l’amore!

CONDIVIDI

Laura Molina e Alessandro BasileAd attirare l’attenzione del gossip poco fa due volti divenuti noti grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, si tratta di Laura Molina e Alessandro Basile.

A quanto pare tra i due è scoppiato l’amore, a confermare la notizia è stata proprio Laura postando una foto su Instagram, alla quale ha aggiunto il seguente messaggio: “E pensare che ti ho avuto accanto per mesi e mesi. Pensare che ti sono letteralmente “caduta ai piedi”, di faccia, la prima sera che ci siamo conosciuti. Da li sei stato un mio punto di riferimento, la persona con la quale mi confidavo, mi aprivo e che mi capiva senza bisogno di parlare. Bastava uno sguardo e mi leggevi dentro. Sapevi già tutto di me. Sei andato oltre, oltre tutte le maschere, oltre tutti i pregiudizi e le apparenze. Sei stato e sei il mio migliore amico. Piano piano ti sei fatto spazio dentro di me.

Laura ha poi concluso dicendo: Non l’ho mai voluto ammettere a me stessa, forse per orgoglio o forse per paura. Ma ad oggi sei l’unica persona della quale non potrei fare a meno. Io conosco te. Tu conosci me. Pregi e difetti e ci siamo scelti nonostante tutto. Oggi sono qui a dirti che sei la metà che cercavo, che mi completi. E che sono pazza di te“.

Una notizia che nessuno si aspettava, cosa ne pensate della nuova coppia?!

Sara Fonte