Home Spettacolo Gossip Roberto Farnesi: “Sono pronto a diventar padre”

Roberto Farnesi: “Sono pronto a diventar padre”

TV: "LE TRE ROSE DI EVA"

Roberto Farnesi è pronto al grande passo, quello di diventare padre. Lo confessa, con il suo solito fare tenebroso, al settimanale Diva e Donna.

Al giornalista parla della sua compagna, dicendo: “Abbiamo le stesse passioni: amiamo la natura e gli animali. A novembre quando lei prenderà la laurea festeggeremo due anni insieme…Ora mi sento pronto a diventare padre, ma vediamo cosa ci riserva la vita. Lucya è una ragazza stabile e matura”. La fidanzata di Farnesi è più piccola di lui di ben venticinque anni, ma questo al bell’attore non è mai importato. L’uomo, infatti, anche in una precedente intervista, rilasciata al settimanale Nuovo, aveva confessato: “Mi mantengo giovane con l’amore di Lucya. Anche tra i miei genitori c’era una differenza di età di venticinque anni e a casa questo non è mai pesato. Anzi, sono cresciuto in una famiglia bellissima”.

Allora non ci resta che augurare a Roberto Farnesi ed alla sua compagna, una vita piena di emozioni e, sopratutto auguriamo all’attore che tutti i suoi desideri possano esaudirsi. Un grande in bocca al lupo!

Stefania Titone