Home Televisione

E’ ancora crisi tra Tina e Chicco: la sorella prende le difese di lui!

CONDIVIDI

tina cipollari e chicco nalli

Ancora una volta torna ad attirare l’attenzione del gossip la nota opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, a causa dei continui battibecchi con il marito Chicco Nalli nati durante la sua esperienza vissuta a Pechino Express.

Ad esprime il suo pensiero è stavolta la sorella dell’opinionista, Annarita, la quale ha scritto una lettera pubblica sul settimanale Di Più“Ti sei comportata male, malissimo. Ingrata con me, tua sorella maggiore: sono andata in soccorso di tuo marito, che avevi lasciato solo, e mi hai criticato. Invece di lamentarti, dovresti ringraziare il cielo sia di avere una sorella paziente e accondiscendente come me sia un marito innamorato, generoso e pure bello e giovane come Kikò, che poi neanche ti meriti, visto il tuo comportamento”.

Annarita ha poi aggiunto: “È vero, appena sei andata via tuo marito ha avuto qualche difficoltà a gestire i bambini, ma la colpa è solo tua e della tua educazione. Per tutti questi anni, hai tenuto i tuoi figli chiusi in una campana dorata perché vedi pericoli ovunque”.

Così la sorella di Tina Cipollari conclude: “Tina è inutile che ti lamenti perché anche se ora sei tutta perfettina, da piccola eri un vero vulcano. Peggio dei tuoi figli. Non stavi mai ferma”. Mi delude questo tuo astio nei miei confronti e nei confronti di Kikò, anche perché lui non vedeva l’ora di abbracciarti. Parlava di te giorno e notte e tu lo hai accolto con la tua freddezza e non ti sei degnata neanche di dargli un bacio”.

Annarita difende palesemente il cognato, cosa ne penserà Tina?!

Sara Fonte