Home Spettacolo Gossip Claudio Lippi tra problemi economici e il matrimonio (bis)

Claudio Lippi tra problemi economici e il matrimonio (bis)

claudio-lippi

Sono tempi duri anche per i professionisti del mondo dello spettacolo. Così, dopo l’uscita allo scoperto di Gigi D’Alessio (che ha dichiarato di avere parecchi debiti in seguito ad investimenti non proprio assennati), è stato il presentatore Claudio Lippi ha confessare le proprie difficoltà economiche, intervistato da ‘Diva e Donna’.

“Non ho una casa, non ho una barca, non ho niente. Siamo intorno al mezzo milione di euro. Colpa della cattiva gestione dei miei guadagni da parte del mio manager che non mi aspettavo. Sul conto corrente mi rimangono circa 7mila euro”, sono le parole di Claudio Lippi – tornato a lavorare in televisione dopo un periodo di pausa a seguito di problemi di salute.

A fronte di queste problematiche (economiche e di salute), anche Lippi può gioire: risposerà la compagna Kerima Simula, da cui si separò ormai 22 anni fa. In tal senso, l’ex conduttore di Buona Domenica, ha dichiarato: “Ha sofferto tantissimo per causa mia ma mi ha sempre dimostrato rispetto e amore. Mi scuso con lei”.