Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Foggia, frontale contro tir: muore in incidente una studentessa di 25 anni

Foggia, frontale contro tir: muore in incidente una studentessa di 25 anni

Tragico incidente sulla strada statale fra Foggia e San Severo nella mattina di ieri, attorno alle 9. Una ragazza di 25 anni, studentessa universitaria di Turi e di nome Caterina Palmisano, è morta in un terribile incidente stradale mentre stava viaggiando su una Opel Corsa assieme ad un coetaneo. La loro auto ha impattato frontalmente con un autotreno, un urto violentissimo e che non ha lasciato scampo a Caterina che è morta sul colpo.

foggia

L’incidente è avvenuto all’altezza del Green Park. Il ragazzo che si trovava in macchina con lui è rimasto ferito in gravi condizioni, e si trova ricoverato agli Ospedali Riuniti di Foggia.
Secondo le prime informazioni, i due ragazzi si trovavano in strada per raggiungere l’Università di Campobasso. Particolare ancora più tragico, dietro all’auto dei giovani viaggiavano anche i genitori dei ragazzo con la loro vettura, ed hanno assistito al terribile incidente del figlio e della sua amica.

Sul luogo dello scontro sono giunti prontamente i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118, la Polizia stradale, che hanno estratto la vittima dalle lamiere e trasportato velocemente il ragazzo all’ospedale.
Non è ancora nota la dinamica dell’incidente, se sia stata l’auto ad andare fuori dalla propria corsia ovvero l’autotreno.

Mariagrazia Roversi