Home Televisione Gionatan Giannotti si svela: non è stato semplice dopo Uomini e Donne!

Gionatan Giannotti si svela: non è stato semplice dopo Uomini e Donne!

gionatan-uomini-e-donne

Ad attirare l’attenzione del gossip è stato nelle ultime ore uno dei tronisti più amati delle scorse edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, Gionatan Giannotti.

A quanto pare subito dopo aver partecipato al talk show, Gionatan ha affrontato un periodo alquanto difficile, lui stesso ha affermato: “Stavo meglio prima del programma. Ero molto più sereno. Ho vissuto un periodo molto brutto dopo il trono. Per 2 o 3 anni sono stato davvero molto male. Ho avuto problemi a fidarmi delle persone, non riuscito nemmeno più ad avere fiducia in me stesso“.

L’ex tronista ha poi aggiunto: “La mia vita grazie al trono è cambiata radicalmente. Ora faccio il lavoro che mi piace in una struttura che mi piace.. sono felice così insomma. Sono un personal trainer e massaggiatoreCon Laura Addisi non è finita male ma abbiamo semplicemente preso due strade diverse. Siamo rimasti in buoni rapporti ma non ci sentiamo più“.

Secondo Giannotti non è facile gestire una vita al centro dei riflettori, ha infatti dichiarato: “In quel mondo ci vuole una personalità spiccata e spesso devi anche rinunciare a delle cose“.

Gionatan ha rivolto il suo pensiero nei confronti di Costantino Vitagliano, del quale ha rivelato: “L’ho incontrato qualche anno fa. Non mi salutò. Poi ho saputo che aveva commentato con molta sufficienza ‘E che li saluto a fare, se li ho inventati io’. Non è andata così. Semmai anche lui è stato creato da quelli che hanno creato me“.

Sara Fonte