Home Televisione

Litigio tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli: un Fabio violento?!

CONDIVIDI

valli-ludovica

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è stata nelle ultime ore l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Ludovica Valli.

Tra Ludovica e Fabio le cose non sono andate come tutti speravano, i due infatti dopo aver confermato la loro rottura non sono più tornati insieme.

Ludovica non sembra però essere intenzionata ad arrendersi, dal momento che entrambi sono ancora palesemente innamorati l’uno dell’altra, o almeno era ciò che aveva dichiarato fino a poche ore fa durante un’intervista rilasciata al programma di radio Radio, Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli, ha dichiarato.

Nelle ultime ore tra i due è scoppiato un grave litigio, episodio osservato da alcuni fan che lo hanno poi riportato sui social.

E’ stato proprio un follower dei Ferravalli a postare il seguente messaggio su Instagram“Ieri notte nel mezzo di Roma ho assistito a te che con atteggiamenti non certo da uomo rincorrevi la tua ragazza”, per poi aggiungere: “e se hai le palle non cancellare questo post ma chiedi scusa”.

Poco dopo lo stesso follower ha aggiunto: “Potete segnalare ieri Fabio e Ludovica erano in centro a Roma sulla sua Alfa nera ma è tutto verbalizzato tranquilli perché sono intervenuti persone e il carabiniere della guardiola, se Ludovica non cancella il mio commento è perché l’abbiamo difesa finché son venuti a prenderla”.

Anche Ludovica ha commentato, scrivendo: “Ora chiederei di non scrivere più nulla riguardo tutto ciò che è stato ieri sera. Grazie alle persone che mi hanno aiutata. Buona giornata”,  confermando così l’atteggiamento violento dell’ex fidanzato.

Come si difenderà Fabio Ferrara?!

Sara Fonte