Home Televisione

Ludovica Valli determinata a riconquistare Fabio: ecco perché è finita!

CONDIVIDI

valli-ludovica

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è stata nelle ultime ore l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Ludovica Valli.

Tra Ludovica e Fabio le cose non sono andate come tutti speravano, i due infatti dopo aver confermato la loro rottura non sono più tornati insieme.

Ludovica non sembra però essere intenzionata ad arrendersi, dal momento che entrambi sono ancora palesemente innamorati l’uno dell’altra.

La stessa Valli durante un’intervista rilasciata al programma di radio Radio, Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli, ha dichiarato: “Ci siamo lasciati per tante cose. Io sono una persona un po’ insicura, con tante paure, anche quando lui partiva spesso per le serate. Lui per queste insicurezze si è allontanato a poco a poco, lo sentivo sempre meno presente ed è successo quello che è successo“.

Ludovica ha poi aggiunto: “Dopo le vacanze ci siamo sentiti, io l’ho cercato ma lui niente” ha rivelato ancora Ludovica che, ha aggiunto “Il sentimento non è che passa così, se c’è rimane per sempre. Io sono ancora tanto innamorata e anche lui, tantissimo“.

L’ex tronista sembra essere davvero determinata a riconquistare Fabio, ha infatti affermato: “Io sto provando a riconquistarlo ma non ci sentiamo oraLui ha un carattere un po’ particolare, è orgoglioso ma non solo. Però sono pronta a riprendermelo“.

La Valli ha continuato dicendo: “È falsa la segnalazione secondo cui io e Fabio saremmo entrati insieme in un hotel, nonostante entrambi fossimo a Roma.

Ultimamente in molte foto di Ferrara è apparsa una ragazza, in merito a ciò Ludovica ha dichiarato: La ragazza che è al suo fianco nelle ultime foto è una delle sue migliori amiche, nulla di più“.

E’ davvero finita tra Ludovica e Fabio?

Sara Fonte