Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Mistero alle Seychelles sulla morte di due sorelle, Robin ed Annie Korkki: erano in vacanza

CONDIVIDI

E’ mistero alle isole Seychelles sulla morte misteriosa di due donne, Robin ed Annie Korkki, statunitensi e sorelle di 42 e di 37 anni che sono state trovate morte nel resort dove si trovavano per trascorrere le vacanze. La notizia è stata comunicata ai giornalisti dalle autorità locali delle Seychelles, che hanno subito dato comunicazione del ritrovamento dei corpi delle due sorelle all’ambasciata degli Stati Uniti d’America.

seychellesIl portavoce della polizia del luogo, Jean Toussaint, ha sostenuto che da un primo esame sui corpi di Robin ed Annie Korkki non sarebbero stati riscontrati esteriormente dei segni di violenza. La Cnn ha riportato le notizie, sostenendo altresì di aver provato a chiamare l’Ambasciata inutilmente, e che anche la famiglia delle due sorelle non è per ora riuscita ad ottenere altre informazioni sulla sorte delle due donne.

Sono in corso esami tossicologici sui corpi delle sorelle per capire se le due donne possano aver assunto delle sostanze stupefacenti che ne abbiano causato la morte, e non abbiano lasciato segni esterni sul corpo. A far nascere i sospetti, soprattutto il fatto che siano morte in contemporanea. La sera prima della morte, le due sorelle avevano bevuto molto al bar, tanto che il personale dell’albergo le aveva riaccompagnate nella loro stanza.

Mariagrazia Roversi