Home Spettacolo Gossip

Pomeriggio 5: Max Cavallari chiede in sposa Manuela Russo in diretta

CONDIVIDI

max-cavallari

Oggi è un giorno speciale per Max Cavallari, comico famoso per aver fatto parte dello storico duo “I fichi d’India“, tra qualche minuto si scambierà la promessa di matrimonio (rito civile obbligato trattandosi della seconda moglie) con Manuela Russo davanti alle telecamere indiscrete di Pomeriggio 5 (contenitore televisivo condotto da Barbara D’Urso) che seguiranno l’evento in diretta esclusiva.

Era ora che per Max arrivasse un periodo felice, gli ultimi anni, infatti, sono stati segnati dalla tragedia del collega, Bruno Arena, lo storico compagno di vita (Max lo considera una seconda moglie) ha contratto una malattia pesante che lo ha reso quasi un vegetale. Il problema di salute di Arena ha impedito ai due di continuare il loro lavoro decennale, ma sopratutto ha privato Max di una amico sincero e leale. Nei primi periodi delle malattia Cavallari insieme alla ex moglie sono stati vicino a Bruno con una costanza lodevole, ma questa situazione ha incrinato il rapporto di matrimonio sfociando nella definitiva rottura lo scorso anno: “Da tempo eravamo in crisi, ma non mi aspettavo la lettera dell’avvocato questa estate, ha avviato le pratiche della separazione. Dormivo su un lettino con un coccodrillo e una tartaruga, non con lei. Ma pensavo fosse solo una fase. Mi è crollato il mondo addosso quando ho ricevuto quella lettera”.

La separazione ha costretto Max ha pianificare nuovamente la propria vita e le proprie priorità, in questo periodo ha conosciuto Manuela, una donna dolce che lo ha aiutato a rimettersi in carreggiate ed ora, a distanza di un anno, i due hanno deciso di passare il resto della loro vita congiunti in matrimonio. Oggi ci sarà il primo passo la promessa di matrimonio pubblica davanti ad amici, parenti e fan, tra qualche mese il vero e proprio matrimonio che chiuderà un periodo difficile per aprire un capitolo nuovo della vita del famoso comico.