Home Televisione

Andrea e Giulia, verso le nozze: svelata la data?!

CONDIVIDI

andrea-e-giulia

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Negli ultimi giorni non si fa che parlare della possibilità che Giulia possa essere incinta, lo stesso Andrea all’interno della casa ha confessato che la fidanzata aveva un ritardo prima della sua partenza, dicendo agli atri concorrenti: “C’è una piccola possibilità che Giulia sia incinta..”

A quanto pare però è stato proprio Andrea a smentire la gravidanza, dicendo: “Sarebbe bellissimo, ma per il 95% Giulia non è incinta. L’ho detto bisbigliando a Bosco ma non è incinta, ma se arrivasse non ci sarebbe alcun problema. Un figlio è un dono!”.

Andrea ha più volete manifestato il desiderio di sposare Giulia, prima di entrata nella casa aveva affermato durante un’intervista: “Appena esco dal Grande Fratello gliela faccio sapere“, riferendosi alla data delle nozze.

Per quanto riguarda la proposta, sembra proprio che Andrea non abbia il desiderio di farla in modo classico con l’anello, in merito a ciò ha dichiarato: “No e non lo farò. L’ultima volta mi ha portato sfortuna perché poi è finita. E ora che ho incontrato la mia “Giulietta” non posso mica rischiare di farmela scappare per un anello, giusto?“.

Ad Andrea era stato chiesto se vi era la possibilità di provare interesse per qualcuna nella casa, lui ha concluso dicendo: “Beh, il colpo di scena può sempre capitare, ma per quello che provo mi sento abbastanza tranquillo. Giulia è l’unica donna che amo, è la mia casa, colei che voglio sposare presto e da cui voglio avere un figlio altrettanto presto”.

Sara Fonte