Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: nuove accuse per Gemma!

CONDIVIDI

Gemma-Uomini-e-Donne

Oggi su canale 5 verrà mandata in onda la prima puntata settimanale del noto talk show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, dedicando l’attenzione al Trono Over.

Come il più delle volte accade, si inizia dalla nota dama Gemma Galgani, si fa soprattutto riferimento al suo nuovo rapporto con il cavaliere Marco, con il quale le cose sembrano procedere piuttosto bene.

Ultimamente sono uscite parecchie foto di Gemma e Marco sui settimanali e sui socia, ciò ha dato modo a Tina Cipollari e Gianni Sperti di criticare ancora una volta la dama, accusandola di pensare solo al business.

Gemma non si sente colpevole, infatti si difende immediatamente affermando di non essere andata nel programma per farsi o fare pubblicità ad altri, ma solamente per trovare l’amore.

Dopo la precedente puntata non è di certo mancato un triste sfogo da parte della Galgani, il quale è stato mandato in onda in studio, ma a causa delle continue risate e interruzioni per colpa di Giorgio Manetti, il video è stato più volte interrotto.

Entra finalmente Marco, i due discutono della puntata precedente e del fatto che Gemma non abbia gradito la sua passività di fronte alle accuse a lei rivolte in studio.

Intanto, in studio si presenta una nuova dama per Marco, Gemma però interromperà la loro conoscenza se questa verrà invitata ad entrare da Marco.

Secondo Gianni, quella di Gemma sarebbe una scusa per chiudere con Marco, essendo ad oggi ancora innamorata di Giorgio.

Sara Fonte