Home Televisione

Fabio Ferrara accusato di essere violento: c’è chi lo difende!

CONDIVIDI

Fabio-ferrara-ludovica-valli2

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip sono stati nelle ultime ore Fabio Ferrara e Ludovica Valli, volti divenuti noti grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, Ludovica Valli.

Tra Ludovica e Fabio le cose non sono andate come tutti speravano, i due infatti dopo aver confermato la loro rottura non sono più tornati insieme.

Ludovica non sembra però essere intenzionata ad arrendersi, dal momento che entrambi sono ancora palesemente innamorati l’uno dell’altra, o almeno era ciò che aveva dichiarato fino a poche ore fa durante un’intervista rilasciata al programma di radio Radio, Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli, ha dichiarato.

Due giorni fa tra i due è scoppiato un grave litigio, episodio osservato da alcuni fan che lo hanno poi riportato sui social.

E’ stato proprio un follower dei Ferravalli a postare il seguente messaggio su Instagram“Ieri notte nel mezzo di Roma ho assistito a te che con atteggiamenti non certo da uomo rincorrevi la tua ragazza”, per poi aggiungere: “e se hai le palle non cancellare questo post ma chiedi scusa”, aggiungendo altre pesanti critiche nei confronti di Fabio.

Vista la situazione, a difendere Ferrara ci ha pensato una delle sue cugine, la quale ha postato il seguente messaggio: “Ma stiamo scherzando? Innanzitutto ognuno ha una vita privata e quindi abbiate rispetto. MIO CUGINO E’ UN GENTILUOMO e non vi permetterò di etichettarlo ne a voi ne alla “vittima” che ringrazia di essere stata salvata da un serial killer. Ma dai, una cosa è litigare e una cosa è la violenza. Sciacquatevi la bocca! “

Anche il cugino di Fabio è intervenuto, postando il seguente messaggio: ” Conosco Fabio da 25 anni e vi assicuro che se lui ha reagito in quel modo non l’ha fatto perché è fuori di testa. Bisogna ascoltare sempre le due campane. Per poi concludere: ” E adesso vi chiedo di rispettare la “coppia” e di smetterla con commenti offensivi nei confronti di Fabio.”

Vedremo presto un commento da parte di Fabio Ferrara?!

Sara Fonte