Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Padova choc, donna investita ed uccisa sotto gli occhi del marito da...

Padova choc, donna investita ed uccisa sotto gli occhi del marito da un 23enne

Ieri sera a Padova, poco dopo le venti, si è tenuto un incidente mortale in via Belludi, a Piazzola sul Brenta. Una donna di 62 anni, Maria Doria, originaria di San Giorgio delle Pertiche, è rimasta uccisa da un investimento fatale. La donna era appena rientrata da una gita col marito al Vajont. Era scesa dalla corriera, e stava attraversando la strada, quando una Ford Focus guidata da un ragazzo di 23 anni del posto, le è piombato addosso.

padova

Il marito ha visto arrivare in tempo l’auto e si è scansato, ma la donna non ha fatto in tempo. La donna è stata investita dall’auto sotto gli occhi del marito. L’urto è stato violento, la donna è volata dieci metri oltre il luogo dell’impatto. Il giovane automobilista si è fermato per prestare soccorso, ma purtroppo per la 62enne non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente anche il personale del Suem di Cittadella che però non ha potuto far nulla per salvare la donna e ne ha constatato il decesso.
I carabinieri stanno vagliando le possibili cause dell’incidente mortale, forse la scarsa visibilità dell’attraversamento pedonale potrebbe aver giocato un ruolo cruciale nel terribile incidente, o forse la velocità sostenuta dell’auto.

Mariagrazia Roversi