Home Televisione

Andrea Damante e Giulia De Lellis: gravidanza inesistente o interrotta?!

CONDIVIDI

andrea-e-giulia

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Negli ultimi giorni non si fa che parlare della possibilità che Giulia possa essere incinta, lo stesso Andrea all’interno della casa ha confessato che la fidanzata aveva un ritardo prima della sua partenza, dicendo agli atri concorrenti: “C’è una piccola possibilità che Giulia sia incinta..”

Qualche giorno fa è stato proprio Andrea a smentire la gravidanza, dicendo: “Sarebbe bellissimo, ma per il 95% Giulia non è incinta. L’ho detto bisbigliando a Bosco ma non è incinta, ma se arrivasse non ci sarebbe alcun problema. Un figlio è un dono!”.

Così anche Giulia ieri ha confermato la smentita non appena è entrata nella casa: “Saremo genitori, ma non adesso. Devi stare attento perché talvolta fuori le cose vengono fraintese, io ti sento sempre, io ti sento tantissimo ma fai un po’ meno altrimenti mi rendi tutto difficile. Io mi fido di te e ti amo da morire“.

Intanto nelle ultime ore una nuova notizia ha invaso il gossip, in molti hanno infatti sospettato un possibile aborto di Giulia De Lellis.

A smentire subito la notizia ci ha pensato la fan page di Giulia, postando il seguente messaggio: “Allora dato le vostre richieste e polemiche volevamo smentire le voci del presunto aborto di Giuli dato che non è mai stata incinta per poter abortire!”

I due ad oggi dimostrano di essere sempre più innamorati, dunque che motivo avrebbe avuto Giulia per interrompere la gravidanza?!

Sara Fonte