Oggi su canale 5 verrà mandata in onda la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.
Come il più delle volte accade, la scorsa puntata ha dedicato attenzione inizialmente alla nota dama Gemma Galgani, facendo soprattutto riferimento al suo nuovo rapporto con il cavaliere Marco, con il quale le cose sembrano procedere piuttosto bene.
Ultimamente sono uscite parecchie foto di Gemma e Marco sui settimanali e sui socia, ciò ha dato modo a Tina Cipollari e Gianni Sperti di criticare ancora una volta la dama, accusandola di pensare solo al business.
Gemma non si sente colpevole, infatti si è difesa immediatamente affermando di non essere andata nel programma per farsi o fare pubblicità ad altri, ma solamente per trovare l’amore.
Intanto, in studio si è presenta una nuova dama per Marco, Gemma però interromperà la loro conoscenza se questa verrà invitata ad entrare da Marco motivo per il quale la puntata si è conculacon un forte litigio tra i due.
Secondo Gianni, quella di Gemma sarebbe una scusa per chiudere con Marco, essendo ad oggi ancora innamorata di Giorgio.
Marco decide comunque di far entrare la donna, la quale vista la situazione dice di voler andare via. Il cavaliere parla con lei e le chiede scuse, ma il dibattito diventa nuovamente pesante e coinvolge Gemma e gli opinionisti.
Si passa poi a Francesco, il quale confessa di soffrire ancora molto per Aurora, lei però aveva rivelato di non fidarsi più di lui.
Giorgio Manetti decide di chiudere la conoscenza con Tiziana, affermando che tra loro non sia scattata chimica.
Sara Fonte