Home Anticipazioni

GfVip: Russo squalificato. E’ quasi rissa tra la Mosetti e la fidanzata di Damante

CONDIVIDI

gf-1-2

Come avevamo anticipato, è stata davvero una puntata tormentata quella di ieri al Grande Fratello Vip. Una serata in cui, a farla da padrone, sono state (come sempre) le urla, i litigi, le lacrime, le frecciatine e anche un po’ di maleducazione, diciamolo.

Una puntata assolutamente da cancellare, un po’ come questa edizione, fatta di pseudo noti (Vip è chiaramente altro) alla deriva e pronti a tutto pur di ritornare in pista. Una puntata che mostra gente assolutamente misogina, pronta a denigrare con parole e gesti. Che sia il pugile Russo a dare del “friariello” a Bosco o la piccola sconosciuta Asia, da tamarra doc, a fare gesti insulsi verso Gabriele. Un’edizione dove il miglior passatempo è il taglia-cuci o il mandarsi a quel paese.

Ad aprire i giochi ci hanno pensato gli autori mettendo con le spalle al muro Stefano Bettarini e facendogli fare una bruttissima figura davanti a tutta Italia per aver denigrando l’ex moglie, Simona Ventura, insieme a tante altre donne. Poi è stata la volta di Clemente Russo. Ha iniziato come sempre a parlare e solo quando gli hanno mostrato i video con i titoli dei vari giornali, il pugile ha immediatamente chiesto di uscire per capire cosa stava succedendo.

A quel punto la notizia: Clemente Russo è squalificato dal Grande fratello Vip.

I concorrenti restano tutti sconvolti, ma la puntata deve continuare.

A mettere altra carne sul fuoco ci pensano gli autori che ormai, diciamolo, non sanno più cosa inventare per aumentare gli ascolti di un format che fa acqua da tutte le parti: lunghissimo e noiosissimo.

Ecco entrare nella casa Giulia, la fidanzata del Dama. Lui è frizzato. La ragazza gli va incontro, lo riempie di baci e lo rassicura. “Va tutto bene amore, sono forte. Solo, se puoi, cerca di fare un po’ di meno“. Parole chiaramente riferite ad Asia, la figlia della Mosetti. La situazione degenera quando Giulia decide di rivolgere qualche parola ad Asia Nuccettelli. “E’ sufficiente ciò che tutta Italia pensa di lei. Io mi fido del mio ragazzo. So esattamente cosa pensa e cosa fa. Lei è una delle tante che fa esattamente quello che fanno le altre”. A questo punto Antonella Mosetti, indispettita dalle offese lanciate alla figlia, è intervenuta urlando contro Giulia: “Sei una delle tante de che? Ma che hai fatto? Per una carezza sul pelo del ginocchio?“. Allora Andrea ha difeso la fidanzata: “E’ normale che la mia ragazza faccia così! Non mi vede da due settimane. Non vi azzardate!”.

Un teatrino che avremmo davvero voluto evitare. Un po’ come questa edizione.

Angela Failla