Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Ischia, 19enne sparisce nel nulla e suo padre pubblica annuncio su Facebook

Ischia, 19enne sparisce nel nulla e suo padre pubblica annuncio su Facebook

Una ragazza di neppure vent’anni è scomparsa ad Ischia, e suo padre disperato ha lanciato un appello sui social per cercare di scuotere l’attenzione di chi può averla vista, e ritrovarla. Maria Grazia Castaldi, questo il nome della 19enne originaria di Forio dove abitava con la famiglia, è scomparsa di casa già un po’ di giorni fa, precisamente domenica 25 settembre. Da allora non ha più fatto ritorno a casa, e non si riesce a contattarla in alcun modo.

maria-grazia-castaldi

Il padre, Giorgio Castaldi, ha pubblicato sul suo profilo Facebook un appello perché chi ha visto la figlia possa contattarlo. “Questa è mia figlia Maria Grazia se qualcuno la vede per Napoli o qualsiasi parte Italia mi potrebbe chiamare? Grazie, Giorgio”. Questo il testo del messaggio, con tanto di numero di telefono, che il padre ha scritto sul social blu per trovare la figlia.

La ragazza è alta un metro e 65 centimetri. La sua auto è stata parcheggiata nella zona portuale, quindi di lei si sono perse le tracce. Questo fa pensare ad un allontanamento volontario, probabilmente in fuga d’amore con un ragazzo. I carabinieri della compagnia dell’isola hanno avviato le indagini per trovare la 19enne, che farà vent’anni a marzo.