Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Tragedia a Roma, bambino di 11 anni cade nel canale sul litorale romano ed annega

CONDIVIDI

Tragedia sul litorale romano, in viale Campo Salino, Maccarese: ieri attorno alle 16 un bambino di soli 11 anni è tragicamente annegato mentre giocava a casa della nonna. Il bimbo è caduto nel canale sul litorale. Secondo le prime informazioni sulla vicenda, il bambino ha trascorso il pomeriggio a casa della nonna, e c’erano alcuni amici con i quali stava giocando. Il bimbo è caduto nel canale chiamato “consorzio Maccarese”.

roma

Il corpo è stato trovato attorno alle 15:45 vicino alla zona dove abitano i nonni del bambino, a 200 metri da dove stava giocando. Quindi alle 16 l’allarme: ma era troppo tardi, per il bimbo non c’è stato nulla da fare.
I soccorsi e i carabinieri sono comunque accorsi velocemente sulla zona della tragedia. Secondo le prime informazioni, non ci sarebbero dei testimoni diretti della caduta in acqua del bambino.

Alle 15:45 la nonna, non vedendo più il nipotino nei dintorni, ha chiamato ad alta voce il bimbo e poi ha chiesto aiuto a diversi genitori che si trovavano nella zona per prendere i figli che si trovavano nel vicino asilo. Proprio un agente di polizia di Ostia, che si trovava in zona per prendere il figlio, ha notato purtroppo il corpo senza vita del piccolo nel canale.